Florestuccomp Admin replied

374 weeks ago

Fottute!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Goldie Hawn è stata eccezionale con il materiale fornito. Amy era un personaggio così grottesco. Dalla voce alla liberazione. Le battute erano spiacevoli e hanno reso il suo personaggio davvero stupido e fastidioso. <br/> <br/> Premessa era promettente e, ad eccezione di Schumer, il cast era eccezionale. Tuttavia non sta guardando.
Sono sicuro che parte del motivo per il basso punteggio di IMDb è perché a molte persone non piace Amy Schumer. Non volevo vedere questo film come sono nel gruppo che non le piace - la trovo volgare & amp; volgare ma il film che volevo vedere con un amico non suonava più e voleva vederlo. <br/> <br/> Anche se è stato meglio di quanto mi aspettassi, comunque, è comunque un brutto film. Sebbene sia elencato come un film d'azione comico, non è stato molto divertente, tuttavia ha avuto un sacco di azione tra cui un ragazzo che viene pugnalato alla gola con una lancia, qualcun altro è attaccato da un cane, ma per fortuna non l'abbiamo fatto vedi molto sangue. <br/> <br/> Emily (Amy) lavora in un negozio di abbigliamento ma viene licenziata 5 minuti nel film perché è orribile nel suo lavoro. Il suo ragazzo la rompe poco prima del loro viaggio in Ecuador e dal momento che nessuno dei suoi amici vuole andare, lei invita la sua noiosa madre a stare a casa perché trova un album di foto di sua madre che si diverte & quot; una volta & quot ;. <br/> <br/> Se ne vanno, Emily incontra un ragazzo sexy, l'uomo caldo fa parte di un complotto per rapirli per ottenere un riscatto e vengono portati in Colombia dove riescono a scappare e devono affrontare numerosi pericoli, bla , blah, blah. Incontrano alcuni strani personaggi durante il tentativo di raggiungere il consolato americano a Bogotà. <br/> <br/> La persona che ha dato questo 5 stelle deve essere imparentata con Schumer perché anche Sharknado ha un punteggio di IMDb su questo film. Anche se non è stato il peggior film che abbia mai visto, certamente non merita 5 stelle. Non sprecherei i tuoi soldi, aspetto che venga pubblicato su Netflix.
Adoro ancora Goldie, ma per tutto il film ho continuato a chiedermi come quella ragazza Amy sia stata scelta in qualcosa di diverso da un altro morto che camminava. Questa recensione deve essere di almeno 5 righe, quindi per ricapitolare, ho pensato che il film avrebbe potuto essere OK con una scelta migliore di attrici, non sarei nemmeno andato senza biglietti gratuiti.
Ti dispiace tanto per Goldie, è una brava attrice & amp; essere in un film così noioso è solo triste. Ha aspettato 15 anni per fare un film, penso che avrebbe dovuto aspettare ancora un po '. Il tentativo di umorismo era patetico e amp; tesa. Vorrei davvero non aver sprecato i miei soldi per questo. La prima volta che ho visto questa gente lasciare un teatro prima che il film fosse finito.
Sinceramente non capisco perché questo film abbia recensioni così negative. Come un fan di sciocco, ma non economico, ho davvero apprezzato questo. Mi piacciono a malapena le commedie perché non riescono a farmi ridere, ma questo è stato uno dei film più divertenti che ho visto negli ultimi anni (beh, non ne ho visto molti, a dire il vero). Certo, la storia è piuttosto sciolta, ecc., Ma questo dovrebbe essere un film stupido, quindi è così che lo giudicherò.

After her boyfriend dumps her on the eve of their exotic vacation, impetuous dreamer Emily Middleton persuades her ultra-cautious mother, Linda to travel with her to paradise. Polar opposites, Emily a
The Black Hole hd full movie downloadRebirth of Mothra full movie in italian free download hd 720pVendetta torrentDownload Blitz nell'oceano full movie in italian dubbed in Mp4MCA Middle Class Abbayi scaricare filmDick Tracy movie mp4 downloadPower Rangers Zeo download completo di film in italianoNilalang dubbed italian movie free download torrentKung Fu Panda 3 full movie hd downloadKingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue full movie online free

last edited 292 weeks ago by Florestuccomp
Please log in to post a reply.