Florestuccomp Admin replied

370 weeks ago

Robot Wars

Show Spoiler

374e6bdcca Un breve riassunto. <br/> <br/> La vendetta della nonna è spazzatura. <br/> <br/> Razer è l'ultimo robot, sembra essere in grado di attraversare qualsiasi cosa con le sue iniezioni letali. Il modo in cui ha perso contro il tornado è stata una parodia. Senza il tornado schermante sarebbe stato fatto a pezzi. Chiunque abbia costruito il razer è un genio. <br/> <br/> Il formaggio grande Wheelie era un buon robot, mai visto davvero un robot lanciato fuori dall'arena prima. Vorrei che si fosse sistemato sotto la vendetta dei nonnini e la mano l'ha schiacciato proprio attraverso il tetto. Malato di quel robot schifoso. <br/> <br/> 9/10 per l'intrattenimento. Buona serie
La prima battaglia inizia 30 minuti. Questa festa turd ha vissuto troppo a lungo.
Un pezzo di intrattenimento davvero eccellente e divertente! <br/> <br/> Una battaglia di abilità, design, tattica, intelligenza e potenza del robot. Molto veloce e dinamico, senza inutili e volgari spettacoli teatrali tipici dell'americano "wrestling". Spettacoli.
La nuova serie (2016/17) è ora composta da Dara O'Brian (o è NO'Brain) completa e completa spazzatura. La premessa originale per questo spettacolo è stata brillante, ma penso che avrebbero dovuto lasciarlo nel salto … Lo show degli Stati Uniti, Battlebots, fa sembrare questo show economico e di cattivo gusto. <br/> <br/> è piuttosto difficile fare una recensione, perché insistono su dieci righe o più. Questo è un ordine abbastanza alto per questo spettacolo. I robot sono fondamentalmente schifo, voglio dire ragazzi ragazzi …. MDF nel 2016. Cinque secondi ed era nel mucchio di tronchi. quello che ho visto finora, la maggior parte delle macchine (usa la parola liberamente) hanno grandi pneumatici, ben esposti e facilmente danneggiati e il Natale speciale con le celebrità (ancora una volta usare la parola con parsimonia) era ancora peggio .. Come ho detto trova un salta: 0)
È un grande spettacolo, i robot si combattono l'un l'altro. Poi ci sono i robot di casa … robot molto forti. Tutti i robot devono attraversare un corso e combattersi a vicenda, alla fine dello spettacolo c'è un finale. I migliori robot si combattono tra loro e anche i robot di casa sono lì.

Dancing Shoes download torrentArrest Lupin with Horoscopes full movie hd downloadEpisode 1.6 full movie free downloadthe Episode 1.123 full movie download in italianThe Hitcher film completo in italiano download gratuito hd 720pWu Guei full movie in italian free download hd 720pI cavalieri del Texas download moviesDownload italian movie ReversalCatwoman Retribution full movie kickass torrentThe Americans full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.